Benvenuti da ecotecno!

Benvenuti da ecotecno!

Benvenuto sul nostro nuovo sito!

Se avrai la pazienza di leggere queste poche righe, potresti trarne un grosso vantaggio, scoprendo, ad esempio, di essere approdato nel posto giusto dopo tanto navigare!

Spesso, per non dire sempre, coloro che ci contattano per un preventivo gratuito (si, da noi non lo paghi, ma non per questo non ha valore… E’ un investimento su di te!) hanno già contattato, o ci dicono chiaramente che lo faranno, un altra ditta per lo stesso lavoro, perché cercano “il prezzo più conveniente“.

Ora, non fraintendermi, so perfettamente che il denaro ha un grande valore e so altrettanto bene che spesso il prezzo rappresenta l’unico indicatore che hai a disposizione per valutare un prodotto o un servizio.
Purtroppo, nel caso della ristrutturazione di casa, questa spasmodica ricerca del prezzo migliore porta a scelte che nella maggior parte dei casi (e voglio essere buono e non dire nella totalità) si rivelano disastrose!!

Ed il motivo è presto detto!

Nella scelta del prezzo più basso, non tieni conto di due cose che hanno per te un valore immenso, probabilmente più del denaro, dato che si tratta di due beni che non sono in vendita:

>>>>>>Il tuo TEMPO e la tua SERENITÀ<<<<

Risparmiare, ad esempio, 10€ al mq sulla ristrutturazione di casa, potrebbe sembrarti una gran cosa, ma un ritardo di un mese sulla consegna dei lavori pattuita, potrebbe creare un disagio ben più grande a te ed alla tua famiglia; oppure un intervento non preventivato da una ditta potrebbe rendere necessaria una variante assai costosa che manderebbe in fumo il risparmio che credevi di avere ottenuto.

Senza contare lo stress che tutto questo comporta!!

Il nostro obiettivo, sintetizzato da quel “cerchietto verde” e da quelle due parole, NO STRESS, invece è questo:

>>REALIZZARE LA CASA DEI TUOI SOGNI SENZA STRESS<<

Spero di averti fatto riflettere e che anche tu, come tanti prima di te, decida di affidare la ristrutturazione della tua casa a chi, come ecotecno, lo fa da anni

rispettando TE, il tuo TEMPO, la tua SERENITÀ’ e, ovviamente il tuo DENARO!